Corso di aggiornamento per addetti alla piattaforme elevabili PLE
Secondo l’articolo 73 comma 5 del D.Lgs.81/08 e l’Accordo Stato-Regioni, tutti gli addetti alle piattaforme elevabili PLE che hanno conseguito la formazione prima dell’entrata in vigore dell’Accordo del 12 Marzo 2013 devono frequentare un corso di aggiornamento della formazione di 4 ore per ricevere l’abilitazione alla conduzione di piattaforme elevabili PLE.
A coloro che NON HANNO PARTECIPATO al corso di aggiornamento ENTRO IL 12 MARZO 2015 non verrà riconosciuta valida la formazione pregressa e dovranno pertanto procedere alla formazione secondo quanto previsto dall’Accordo Stato – Regioni.
Chiama il numero verde 800-146589 per avere ulteriori informazioni riguardo questo corso di aggiornamento.
Costo del corso: 50.00 € + IVA
Puoi registrarti gratuitamente alla piattaforma e-learning e iniziare subito il corso. Ti ricordo che puoi seguire il corso gratuitamente e il pagamento avverrà dopo aver superato il test finale e dopo aver richiesto l’attestato di formazione.
Informazioni utili:
- L’utente dovrà superare i test di valutazione intermedi e il test finale per ottenere l’attestato. A disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni c’è il tutor. Se il candidato non riuscisse a superare i test potrà riprovare subito ad eseguire il test.
- Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto é per il rilascio dell’attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrá pagare l’attestato tramite contrassegno o bonifico bancario.